VIDEO ISPEZIONI

La Boldrin Espurgo pozzi neri di Vigonovo esegue video ispezioni per individuare con rapidità il problema e trovare la soluzione migliore.

VIDEO ISPEZIONI CONDOTTE A VIGONOVO

Boldrin Espurghi con sede a Vigonovo (Venezia), effettua videoispezioni di tubature e linee interrate per la ricerca di guasti o ostruzioni, ricerca pozzetti interrati, rilevamento profondità e tracciatura linee interrotte.

La videoispezione è particolarmente utile in tre momenti:

  • durante la prima visita: la videoispezione consente di valutare il deterioramento e la pulizia della tubazioni e di formulare quindi un preventivo tempi e lavori preciso;
  • prima dell’intervento: la videoispezione permette di individuare con previsione i punti dove intervenire, minimizzando l’impatto di scavi e fori su opere murarie;
  • dopo l’intervento: la videoispezione alla fine dei lavori di sgombro e riparazione mostra al cliente la bontà del lavoro svolto.

vedi galleria

ATTREZZATURE PER VIDEO ISPEZIONE

Per la videoispezione la Boldrin Espurgo Pozzi Neri utilizza videocamere diverse in base alla conformazione dei percorsi e delle condotte:

  • telecamere di piccole dimensioni in grado di attraversare anche i tubi più sottili
  • telecamere più grandi dimensioni dotate di carrello per le condutture maggiori

Le attrezzature consentono la ripresa di video e lo scatto di fotografia sia in tempo reale, per poter esaminare insieme la situazione, sia da archiviare per l’attività di reportistica e di progettazione dell’intervento.

    VANTAGGI VIDEO ISPEZIONI

    Qui di seguito alcuni vantaggi delle videoispezioni:

    • mappatura precisa di tutte i problemi della condotta: sedimentazioni, schiacciamenti, corpi estranei, allacci abusivi, fessurazioni, cedimenti, dissestamento dei giunti, attacchi abusivi, infiltrazioni da radici su tubature;
    • tempi di intervento rapidi;
    • interventi di smantellamento e demolizione minimizzati;
    • minor disagio a causa di scavi e tubature aperte.

    Con questa tecnica, lo staff di Boldrin Espurgo Pozzi Neri assicura al cliente una maggior precisione di intervento, nonché l’esecuzione della miglior soluzione ai vostri problemi.

    CONTATTI

    La Boldrin Espurgo Pozzi Neri è operativa in tutta la provincia di Venezia e di Padova, in particolare nei Comuni di Strà, Pianiga, Vigonovo, Saonara, Spinea, Mira, Vigonza, Noventa Padovana, Campolongo Maggiore, Campagna Lupia, Camponogara, Fiesso d’Artico, Dolo, Fossò.

    La professionalità e le competenze tecniche dello staff di Boldrin Espurghi in materia di videoispezioni, sono a disposizione.