Espurgo

Interventi di espurgo pozzi per aziende e privati

Boldrin Espurgo Pozzi Neri, leader nel settore dell’ecologia, effettua con cura ed attenzione interventi di espurgo e trasporto in discarica del materiale aspirato con autospurgo. Operiamo la disostruzione, la pulizia, il lavaggio di reti fognarie, tubature, con l’ausilio di sonde idrodinamiche ad alta pressione. Interveniamo per liberare:

  • fosse biologiche;
  • vasche Imhoff;
  • pozzi neri;
  • fognature;
  • pozzi artesiani;
  • caditoie;
  • pozzetti di contenimento;
  • sifoni;

Una fossa o un pozzo intasato può provocare, come minimo, la comparsa di forti odori negli ambienti e nelle aree coinvolte. Se l’intervento non è tempestivo possono verificarsi danni al sistema di tubazioni: perdite, fessurazioni, intasamenti in punti critici.
Le conseguenze possono essere gravi danni che richiedono importanti e costosi interventi di riparazione.

spurgo pozzi

Vasta esperienza nella disostruzione di fognature

La nostra lunga esperienza nel settore ci permette non solo di risolvere il problema, ma soprattutto di identificarne le cause per evitare il verificarsi nuovamente dello stesso. Il riempimento delle fosse, specie con il passare del tempo, può provocare disagi e malfunzionamenti: il team di Boldrin Espurgo Pozzi Neri è pronto a consigliarvi per ottimizzarne il funzionamento e per evitare le cause più comuni di intasamento improvviso.

I nostri operatori specializzati nell’espurgo pozzi neri e le attrezzature all’avanguardia che l’azienda mette a disposizione, ci consentono di garantire servizi impeccabili, nel pieno rispetto delle norme igieniche e dell’ambiente. Tutti i materiali utilizzati sono a basso impatto ambientale e sono caratterizzati da una profumazione balsamica, poco invasiva e decisamente piacevole.

Oltre che per l’espurgo pozzi neri, rivolgetevi alle nostre competenze per pulire colonne verticali di scarico di acque nere, bianche e meteoriche, per disintasare lavelli, scarichi di lavastoviglie, lavatrici, vasche da bagno.

Mezzi per ogni esigenza di espurgo

Il parco mezzi di Boldrin Espurgo Pozzi Neri è composto da autobotti di diverse grandezze: sia grandi mezzi (per condomini, aziende, attività di ristorazione) che autobotti di misure ridotte, per raggiungere spazi ristretti, centri storici.

I mezzi sono dotati di sonde di diverse dimensioni (anche microsonde per la pulizia di tubi di 20 mm), in relazione all’intervento da operare; prolunghe per aspirare i liquami; videocamere e sistemi innovativi per localizzare tubazioni, pozzetti occulti (e riportarli alla quota desiderata) nel caso non si disponesse della mappatura dell’impianto; oltre ad avere efficienti sistemi per abbattere gli odori.

Attrezzature innovative, esperienza, interventi mirati ci permettono di operare interventi di risanamento senza demolizioni.

Eventi programmati e interventi d’urgenza

Per una vostra maggiore sicurezza, e per migliorare il funzionamento del vostro impianto fognario, possiamo consigliarvi un calendario di interventi programmati e periodici per evitare interventi di emergenza. Siamo comunque disponibili ad intervenire per emergenza fognature 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

Siamo attivi in tutta la provincia di Venezia e di Padova, in particolare nei Comuni di Stra, Pianiga, Vigonono, Saonara, Spinea, Mira, Vigonza, Noventa Padovana, Campolongo Maggiore, Campagna Lupia, Camponogara, Fiesso d’Artico, Dolo, Fossò.

Stabiliremo con voi la data di intervento più adatta alle vostre esigenze e sarete sicuramente soddisfatti del nostro operato. Contattateci subito!

 

Termini d'uso | Privacy | Cookie | Sitemap